Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *

Sistemi di Controllo accessi e Rilevazione Presenze



sistemi di Controllo Accessi

Sistemi di Controllo accessi e Rilevazione Presenze

I sistemi di controllo accessi o access controll sono sistemi fisici o elettronici che sono progettati per controllare chi ha accesso a una rete o una zona. L'esempio più semplice di un sistema di controllo di accesso fisico è una porta che può essere bloccato, limitando le persone a un lato della porta o l'altra.

Sistemi di controllo accessi elettronici in genere controllano la sicurezza di rete , limitando le quali gli utenti sono autorizzati a utilizzare le risorse in un sistema informatico, per esempio. Diverse aziende di sicurezza specializzati nella fornitura di sistemi di controllo degli accessi e di supporto hardware e software per le aziende di tutte le dimensioni. In alcuni casi, i sistemi di controllo degli accessi fisici sono integrati con quelli elettronici.

access controll o controllo accessi biometrici

Ad esempio, una porta può essere sbloccata con una carta magnetica, un trasmettitore RFID, o attraverso dati biometrici.
Un sistema di controllo di accesso alla card è uno dei tipi più comuni di controllo elettronico, utilizzando una carta con una banda magnetica che può essere strisciato attraverso un lettore sulla porta.

Alberghi spesso utilizzano questo sistema, che può essere usato per fare le chiavi della camera temporanee. Laboratori e altre strutture con le aree che richiedono alta sicurezza possono anche utilizzare un sistema di Smart card o RFID card, per il funzionamento d'identificazione.

A seconda della dimensione dell'organizzazione e i diversi livelli di sicurezza che possono essere necessari, sistemi di controllo di accesso fisico all'interno di un edificio possono essere collegati o standardizzati, com'è il caso con una chiave che apre tutte le porte in un edificio, o ciascun punto di accesso può essere controllato individualmente.

L'utilizzo di sistemi elettronici consente all'amministratore di definire con precisione i privilegi di accesso per ogni utente e anche istantaneamente aggiornarli all'interno del sistema, che è molto più conveniente che la concessione o la revoca dei privilegi chiave.

controllo accessi electronici per il controllo accessi per la rete aziendale

 

Sicurezza rete

La sicurezza della rete è anche importante, soprattutto in una società che gestisce i dati sensibili. Sistemi di controllo accessi e rilevazione presenze che si estendono oltre le reti di computer sono in genere somministrati in una posizione centrale, con ogni utente viene data un'identità unica. Un amministratore concede i privilegi di accesso per il personale su un caso per caso, utilizzando le impostazioni all'interno del software di amministrazione.

Durante l'installazione di sistemi di controllo accessi, le aziende dovrebbero considerare che utilizzerà il sistema, e come verranno utilizzati. Maggiore è il numero di utenti, maggiori i rischi per la sicurezza aziendale. In una situazione in cui numerosi utenti, compresi gli ospiti, stanno entrando nella zona, il più alta livello di sicurezza, possono essere consigliabili. access controll con RFID card Per esempio, una banca con un grande numero di personale e con la clientela ampia indubbiamente richiede un sistema di controllo di accesso altamente sicuro per garantire che il pubblico non può raggiungere la cassaforte, personale non autorizzato non può raggiungere il bancomat, e così via. D'altra parte, una piccola azienda potrebbe essere soddisfatta con un solo tasto utilizzato per aprire tutte le porte nell'edificio, distribuito a tutti i dipendenti.

 

controllo accesso biometrico

Access controll

Lettore biometrico a parete

Típo PWCR-F104 IP
Utenti 1500 impronti digitali
Eventi 50 000
Relé apriporta No
Display Inglese LCD (B&W)
Commando vocale Inglese
Interfaccia RS232/485; TCP/IP
collegamento con panello di controllo No
Software /integrato
Montato Interno
Software Attendance Management
Alimentazione 12 V DC
Misure (L x A x P) 190 x 142 x 53 mm
Temperatura supportata 0 - 45 C
umidità supportata 20% - 80%
Collegamento lettore No
Uscita RS232/485, TCP/IP
Entrata RS232/485, TCP/IP
Compatibilitia Windows Xp, Windows 7

     
         
controllo accesso biometrico desktop

Access controll

Lettore biometrico desktop

Típo PWCR-F122
Utenti 500 impronti digitali
Eventi 5000
Relé apriporta No
Display Inglese LCD (B&W)
Commando vocale Inglese
Interfaccia USB
collegamento con panello di controllo No
Software /integrato
Montato Interno
Software Attendance Management
Alimentazione 5 V DC
Misure (L x A x P) 160 x 120 x110 mm
Temperatura supportata 0 - 45 C
umidità supportata 20% - 80%
Collegamento lettore No
Uscita USB
Entrata n. 1. USB
Compatibilitia Windows Xp, Windows 7
Funzioni altri Modalita batteria,ricaricabile su USB, portatile

     

 

 

 

Card specialista
Security cards and card systems

I Nostri Servizi

Contatti

 Plastic Card Italia
 Piazza Greco 10

 20125 Milano

 0237 90 19 49
 info@plasticcard.it